Lo store online di Fattoria della Mandorla consente di fare acquisti utilizzando:
Bonifico Bancario
Contrassegno, ovvero pagamento alla consegna (con un contributo di 4,00€)
PayPal
I pagamenti alla consegna sono accettati per acquisti per un valore massimo di 450,00€. Nel caso di una spedizione con pagamento in Contrassegno, è richiesto un contributo pari a 4,00€. Nella schermata di Riepilogo Ordine, prima della conferma dell’acquisto, verrà visualizzato il prezzo finale, incluso il contributo.
Il pagamento in Contrassegno deve avvenire in contanti ed è disponibile esclusivamente per spedizioni in Italia.
Se scegli di fare acquisti sullo store online di Fattoria della Mandorla pagando con Bonifico Bancario, ricordati di effettuare il pagamento entro 3 giorni dalla data dell’ordine. Trascorso tale periodo, in assenza di bonifico, il tuo ordine verrà cancellato.
Trovi di seguito i dati per il Bonifico:
Beneficiario: QUASANI SOCIETÁ AGRICOLA A R.L.
IBAN: IT72N0200841331000104883521
BIC/SWIFT: UNCRITM1E51
Banca: UNICREDIT
Causale: indica la data e il numero di ordine riportati nell'email di conferma.
Ti ricordiamo che il tuo ordine verrà gestito solo a seguito dell’avvenuta ricezione della somma sul nostro conto corrente (generalmente da 1 a 3 giorni lavorativi dopo aver effettuato il bonifico stesso).
Sì, per acquistare sullo store online di Fattoria della Mandorla è necessario registrarsi seguendo una semplice procedura:
- Clicca in alto a destra su Accedi o Registrati
- Nella sezione Registrati inserisci tutti i dati ricihesti
- Clicca su ‘Crea Account’
Riceverai una mail di conferma all’indirizzo fornito.
Se riscontri difficoltà nella navigazione o nel concludere l’acquisto, ti consigliamo di aggiornare il tuo browser di navigazione (Google Chrome, Mozilla, Internet Explorer, Safari, ecc.) all’ultima versione disponibile.
Qualora continuassi a riscontrare problemi, ricorda che il Servizio Clienti è a tua completa disposizione. Per contattarlo clicca su "Contattaci" o chiama il Numero +39 080 9926067.
Una volta completato l’ordine riceverai all’indirizzo email utilizzato in fase di acquisto la conferma del tuo ordine.
Nel caso in cui non dovessi ricevere l'email, controlla la cartella Posta Indesiderata o Spam della tua casella email e, se utilizzi un indirizzo Gmail, controlla anche nella cartella Promozioni.
Per ulteriori informazioni il Servizio Clienti è a tua completa disposizione. Per contattarlo clicca su "Contattaci" o chiama il Numero +39 080 9926067.
Il costo della spedizione in Italia – isole comprese – è di 8,00€.
Per ordini superiori ai 75,00€ la spedizione è gratuita.
Fattoria della Mandorla spedisce in tutta Europa con posta ordinaria. Per informazioni sui Paesi serviti e sui relativi costi scrivere a ordini@fattoriadellamandorla.it.
Una volta confermato il tuo ordine, generalmente la merce viene preparata per la spedizione ed affidata al Corriere entro due giorni lavorativi. Da quella data, il Corriere impiega circa 2-3 giorni lavorativi per la consegna in Italia e fino a 7 giorni lavorativi per la consegna in Europa.
Gli ordini effettuati nel fine settimana o nei giorni festivi vengono preparati nel corso della giornata lavorativa successiva. Per alcuni Paesi europei i tempi di consegna potrebbero allungarsi a causa dell’espletamento delle pratiche doganali.
Per il periodo di Natale i tempi possono allungarsi fino a 3-5 giorni lavorativi per la consegna in Italia.
Quando il Corriere Espresso avrà preso in carico il tuo pacco, riceverai un'email all'indirizzo indicato in fase d’acquisto, con il link di tracciamento della spedizione.
Quando il tuo ordine sarà pronto per la spedizione riceverai un’email all'indirizzo indicato in fase d’acquisto con il link di tracciamento per monitorare la spedizione. Attraverso il sito del corriere che ha preso in consegna la spedizione, potrai sempre verificare dove si trova il tuo ordine.
Se non hai ricevuto l'email verifica la cartella Posta Indesiderata o Spam della tua casella email e, se utilizzi un indirizzo Gmail, controlla anche nella cartella Promozioni.
Se al momento della consegna nel pacco vi fossero prodotti mancanti, diversi da quelli ordinati e/o danneggiati, ti preghiamo di contattare tempestivamente il Servizio Clienti.
Se invece ricevi un pacco manomesso, danneggiato o imballato con nastro adesivo non marchiato Fattoria della Mandorla puoi accettare con riserva o rifiutare la consegna: segnala immediatamente l’accaduto al nostro Servizio Clienti che procederà con ulteriori verifiche.
Per contattarlo clicca su "Contattaci" oppure chiama il Numero 080 9926067.
Il diritto di recesso si applica a tutti i prodotti non deperibili presenti sullo store online di Fattoria della Mandorla.
Non è possibile restituire:
prodotti che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente (alimentari);
prodotti sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute (cosmetici);
prodotti che sono stati aperti dopo la consegna.
Per tutelare i nostri Clienti e per motivi igienici puoi esercitare il diritto di Recesso solo per i prodotti che possono essere rimessi in commercio senza pericoli per la salute dei consumatori. Per questo motivo non è possibile restituire prodotti alimentari e cosmetici dei quali non possa essere garantita un’adeguata conservazione.
