GLI ORDINI CONTENENTI PRODOTTI FRESCHI VERRANNO MESSI IN SPEDIZIONE SOLO DAL LUNEDI AL MERCOLEDI.
AVVISO: Informiamo i clienti che l'evasione degli ordini sarà sospesa dal giorno 23/12 al giorno 03/01/2021 per festività Natalizie.

Benvenuto su Fattoria della Mandorla
  • Home
  • I nostri prodotti
    • MANDORLA DI TORITTO
    • MANDORLE SPEZIATE
    • MANDORLE DOLCI
    • CREME DI FATTORIA
    • LATTE DI MANDORLA
    • FORMAGGI VEGETALI
    • ERBARIO E COSMESI
    • MURGIA E QUASANI
    • NON SOLO MANDORLA
  • Chi siamo
  • GAS
  • Negozi
  • Ricette
  • News
  • Offerte Speciali
  • Contattaci
  • Area Cliente (Login)
  • Carrello
  • Cassa
|
  • Italiano Italiano
    • Italiano
    • English

Fattoria della Mandorla

0
Carrello vuoto!
Navigation
  • Home
  • I nostri prodotti

    • Mandorla di Toritto
      • Mandorla di Toritto Naturale
      • Mandorla di Toritto snack dolce
      • Mandorla di Toritto snack
      • Creme di Fattoria
      • Olio di mandorla
      • Pasta artigianale con Mandorle
      • Regali e Ricorrenze
    • Mandolat e Mandorella
      • Latte di Mandorla
      • Formaggi Vegetali
    • Erbario e Cosmesi
    • Murgia e Quasani
      • Barrette energetiche
      • Legumi
      • Olio Extravergine di Oliva
      • Semi
    • Non solo Mandorla
      • Colazione
      • Bevande
      • Il nostro fornaio
      • Il nostro Mastro Pastaio
      • Il nostro Molino
      • Biorganica Nuova
      • Cascina Belvedere
      • Fattoria di Vaira
      • Più Bene
  • Chi siamo

    • FATTORIA DELLA MANDORLA
    • PROGETTO QUA-S.A.N.I.
  • GAS
  • Negozi
  • Ricette
  • News
  • Offerte speciali
|
  • Italiano Italiano
    • Italiano
    • English
Benvenuto su Fattoria della Mandorla |
  • Area Cliente
  • Carrello
  • Cassa
  • Login

Fattoria della Mandorla

CHIAMACI
+39 080 9926067
0
Carrello vuoto!
Navigation
  • Home
  • I nostri prodotti

    • Mandorla di Toritto
      • Mandorla di Toritto Naturale
      • Mandorla di Toritto snack dolce
      • Mandorla di Toritto snack
      • Creme di Fattoria
      • Olio di mandorla
      • Pasta artigianale con Mandorle
      • Regali e Ricorrenze
    • Mandolat e Mandorella
      • Latte di Mandorla
      • Formaggi Vegetali
    • Erbario e Cosmesi
    • Murgia e Quasani
      • Barrette energetiche
      • Legumi
      • Olio Extravergine di Oliva
      • Semi
    • Non solo Mandorla
      • Colazione
      • Bevande
      • Il nostro fornaio
      • Il nostro Mastro Pastaio
      • Il nostro Molino
      • Biorganica Nuova
      • Cascina Belvedere
      • Fattoria di Vaira
      • Più Bene
  • Chi siamo

    • FATTORIA DELLA MANDORLA
    • PROGETTO QUA-S.A.N.I.
  • GAS
  • Negozi
  • Ricette
  • News
  • Offerte speciali
  1. Home
  2. FAQ

1. Quali metodi di pagamento è possibile utilizzare sullo store online di Fattoria della Mandorla?

Lo store online di Fattoria della Mandorla consente di fare acquisti utilizzando:
Bonifico Bancario
Contrassegno, ovvero pagamento alla consegna (con un contributo di 4,00€)
PayPal

2. Come funziona il contrassegno, ovvero pagamento alla consegna?

I pagamenti alla consegna sono accettati per acquisti per un valore massimo di 450,00€. Nel caso di una spedizione con pagamento in Contrassegno, è richiesto un contributo pari a 4,00€. Nella schermata di Riepilogo Ordine, prima della conferma dell’acquisto, verrà visualizzato il prezzo finale, incluso il contributo.
Il pagamento in Contrassegno deve avvenire in contanti ed è disponibile esclusivamente per spedizioni in Italia.

3. Come funziona il pagamento con Bonifico Bancario?

Se scegli di fare acquisti sullo store online di Fattoria della Mandorla pagando con Bonifico Bancario, ricordati di effettuare il pagamento entro 3 giorni dalla data dell’ordine. Trascorso tale periodo, in assenza di bonifico, il tuo ordine verrà cancellato. 
Trovi di seguito i dati per il Bonifico:
Beneficiario: QUASANI SOCIETÁ AGRICOLA A R.L. 
IBAN: IT72N0200841331000104883521
BIC/SWIFT: UNCRITM1E51
Banca: UNICREDIT

Causale: indica la data e il numero di ordine riportati nell'email di conferma.
Ti ricordiamo che il tuo ordine verrà gestito solo a seguito dell’avvenuta ricezione della somma sul nostro conto corrente (generalmente da 1 a 3 giorni lavorativi dopo aver effettuato il bonifico stesso).

4. Per fare acquisti sullo store online di Fattoria della Mandorla è necessaria la registrazione? Come mi registro?

Sì, per acquistare sullo store online di Fattoria della Mandorla è necessario registrarsi seguendo una semplice procedura:

  1. Clicca in alto a destra su Accedi o Registrati
  2. Nella sezione Registrati inserisci tutti i dati ricihesti
  3. Clicca su ‘Crea Account’

Riceverai una mail di conferma all’indirizzo fornito. 

5. Non riesco a registrarmi o a concludere l’acquisto, cosa poso fare?

Se riscontri difficoltà nella navigazione o nel concludere l’acquisto, ti consigliamo di aggiornare il tuo browser di navigazione (Google Chrome, Mozilla, Internet Explorer, Safari, ecc.) all’ultima versione disponibile.
Qualora continuassi a riscontrare problemi, ricorda che il Servizio Clienti è a tua completa disposizione. Per contattarlo clicca su "Contattaci" o chiama il Numero +39 080 9926067.

6. Ho fatto un ordine, come faccio a sapere se è confermato?

Una volta completato l’ordine riceverai all’indirizzo email utilizzato in fase di acquisto la conferma del tuo ordine.
Nel caso in cui non dovessi ricevere l'email, controlla la cartella Posta Indesiderata o Spam della tua casella email e, se utilizzi un indirizzo Gmail, controlla anche nella cartella Promozioni.
Per ulteriori informazioni il Servizio Clienti è a tua completa disposizione. Per contattarlo clicca su "Contattaci" o chiama il Numero +39 080 9926067.

7. Quanto costa spedire in Italia?

Il costo della spedizione in Italia – isole comprese – è di 8,00€.
Per ordini superiori ai 75,00€ la spedizione è gratuita.

8. Posso spedire i miei acquisti anche all’estero? Come faccio? Quanto costa?

Fattoria della Mandorla spedisce in tutta Europa con posta ordinaria. Per informazioni sui Paesi serviti e sui relativi costi scrivere a ordini@fattoriadellamandorla.it.

9. Quando riceverò il mio ordine?

Una volta confermato il tuo ordine, generalmente la merce viene preparata per la spedizione ed affidata al Corriere entro due giorni lavorativi. Da quella data, il Corriere impiega circa 2-3 giorni lavorativi per la consegna in Italia e fino a 7 giorni lavorativi per la consegna in Europa.
Gli ordini effettuati nel fine settimana o nei giorni festivi vengono preparati nel corso della giornata lavorativa successiva. Per alcuni Paesi europei i tempi di consegna potrebbero allungarsi a causa dell’espletamento delle pratiche doganali.
Per il periodo di Natale i tempi possono allungarsi fino a 3-5 giorni lavorativi per la consegna in Italia.
Quando il Corriere Espresso avrà preso in carico il tuo pacco, riceverai un'email all'indirizzo indicato in fase d’acquisto, con il link di tracciamento della spedizione.

10. Come faccio a sapere dove si trova il mio ordine?

Quando il tuo ordine sarà pronto per la spedizione riceverai un’email all'indirizzo indicato in fase d’acquisto con il link di tracciamento per monitorare la spedizione. Attraverso il sito del corriere che ha preso in consegna la spedizione, potrai sempre verificare dove si trova il tuo ordine.
Se non hai ricevuto l'email verifica la cartella Posta Indesiderata o Spam della tua casella email e, se utilizzi un indirizzo Gmail, controlla anche nella cartella Promozioni.

11. Cosa devo fare se nel pacco che mi viene consegnato manca qualcosa, c’è un prodotto danneggiato o segni di manomissione sul pacco?

Se al momento della consegna nel pacco vi fossero prodotti mancanti, diversi da quelli ordinati e/o danneggiati, ti preghiamo di contattare tempestivamente il Servizio Clienti.
Se invece ricevi un pacco manomesso, danneggiato o imballato con nastro adesivo non marchiato Fattoria della Mandorla puoi accettare con riserva o rifiutare la consegna: segnala immediatamente l’accaduto al nostro Servizio Clienti che procederà con ulteriori verifiche.
Per contattarlo clicca su "Contattaci" oppure chiama il Numero 080 9926067.

12. Per quali prodotti posso chiedere di esercitare il diritto di recesso?

Il diritto di recesso si applica a tutti i prodotti non deperibili presenti sullo store online di Fattoria della Mandorla.
Non è possibile restituire:
prodotti che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente (alimentari);
prodotti sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute (cosmetici);
prodotti che sono stati aperti dopo la consegna.

13. Perché non posso restituire i prodotti alimentari e cosmetici?

Per tutelare i nostri Clienti e per motivi igienici puoi esercitare il diritto di Recesso solo per i prodotti che possono essere rimessi in commercio senza pericoli per la salute dei consumatori. Per questo motivo non è possibile restituire prodotti alimentari e cosmetici dei quali non possa essere garantita un’adeguata conservazione.

SPEDIZIONE PRODOTTI FRESCHI

Per garantire la conservazione della freschezza dei nostri prodotti li spediremo in contenitori isotermici con ghiaccio gel per il mantenimento della catena del freddo. L’ordine minimo previsto è di 12 euro. PROVA I NOSTRI PRODOTTI FRESCHI

CONTATTACI

  • INDIRIZZO Via Belvedere s.n. - 70020 Quasano-Toritto (Ba) Italy
  • TELEFONO +39 0809926067
  • E-MAIL info@fattoriadellamandorla.it
IL MIO ACCOUNT
  • IL MIO PROFILO
  • ASSISTENZA
  • LISTA DESIDERI
  • STORICO ORDINI
  • RESO / RESTITUZIONI
INFORMAZIONI
  • TERMINI E CONDIZIONI
  • SPEDIZIONI E PAGAMENTI
  • FAQ
  • CERTIFICAZIONI
  • VOUCHER REGALO
GDPR
  • IMPOSTAZIONI DELLA PRIVACY
  • PRIVACY POLICY
  • COOKIES POLICY
Copyright 2017-2020 Fattoria della Mandorla - P. I.V.A./VAT IT07992600721 - Sito web realizzato da: Allaseconda.com - Managed by Webrain eCommerce Agency
Pagamenti