Benvenuto su Fattoria della Mandorla
ORDINI
- Gli ordini possono essere inseriti direttamente dal sito previa registrazione, se si dovessero riscontrare difficoltà o impedimenti di vario genere è possibile trasmetterli per e-mail alla casella ordini@fattoriadellamandorla.it
- Per i clienti privati non c'è minimo d'ordine, per i Negozi è di 250 euro I.V.A. esclusa e per i GAS è di 150 euro I.V.A. esclusa.
- I prezzi indicati sul sito sono I.V.A. inclusa.
- Per i GAS e i Negozi/Rivenditori, il listino di riferimento è quello in formato Excel scaricabile dal sito presente nelle relative sezioni. In caso di eventuali disparità di prezzo tra il sito e il listino in formato Excel, quest'ultimo sarà quello valido in quanto i prezzi in esso riportati sono allineati con quelli indicati in fattura emessa tramite il nostro gestionale.
SPESE DI TRASPORTO
- Le spese di trasporto per la consegna in Italia di merci confezionate in sacchi e/o cartoni - SOLO € 8,00 COMPRESO IVA per qualsiasi importo ordine. E’ prevista una maggiorazione del 20% per le isole. Per le spedizioni all'estero verrà applicata una maggiorazione in base al paese di destinazione.
- La merce viaggia a rischio e pericolo del committente, anche se in porto franco.
- Le spese di trasporto sono gratuite nei seguenti casi:
- Privati: per ordini superiori ai 48 euro I.V.A. compresa
- GAS: per ordini superiori ai 150 euro I.V.A. esclusa
- Rivenditori/Negozi: per ordini superiori ai 250 euro I.V.A. esclusa
TEMPI DI EVASIONE E CONSEGNA
- Gli ordini saranno processati e lavorati nel minor tempo possibile per assicurare la migliore esperienza di acquisto, tuttavia è bene considerare un minimo di 7 giorni lavorativi per ricevere a casa il proprio ordine.
- Quando la merce lascia i nostri magazzini non siamo responsabili di eventuali ritardi dovuti all'irraggiungibilità di alcune zone.
- Per richiedere il tracking della propria spedizione inviare una mail indicando il numero d'ordine a ordini@fattoriadellamandorla.it
- Eventuali ritardi nell'evasione degli ordini sono dovuti alla momentanea indisponibilità dell'articolo, sarà necessario attenderne la produzione o il confezionamento.
VERIFICA MERCI
- La merce va controllata in presenza del corriere al momento dello scarico; in caso di colli mancanti o danneggiati bisogna effettuare una riserva scritta sulla bolla di accompagnamento. In mancanza la merce non verrà sostituita né verrà riconosciuto alcun rimborso.
- Eventuali irregolarità riscontrate dopo la consegna vanno segnalate per iscritto, non oltre 8 giorni dalla data di ricevimento della merce, come per legge, indicando altresì data e numero del documento fiscale e corredando il tutto con relativo materiale fotografico.
PRODOTTI MANCANTI
- La merce ordinata e non ricevuta deve essere riordinata. La mancata consegna dipende dalla momentanea indisponibilità dell’articolo.
RESI
- Non si accettano resi di merce scaduta.
- Per resi di merce con difetti all’origine o pervenuti danneggiati bisogna concordare con l’ufficio assistenza le modalità di rimborso o sostituzione.
- Tutte le imperfezioni dovute alla lavorazione artigianale non possono essere oggetto di contestazione.
MODALITA’ DI PAGAMENTO
- Non si accettano arrotondamenti e sconti se non preventivamente autorizzati.
- Il pagamento della fornitura deve avvenire tramite bonifico bancario anticipato.
- Il pagamento delle forniture successive alla prima deve avvenire tramite bonifico bancario alla consegna o a mezzo contrassegno, tale modalità è a discrezione di Quasani Società Agricola a r.l.
- In caso di tardati pagamenti saranno addebitati all’acquirente i costi bancari e gli interessi di mora al corrente tasso.
- Non verranno evasi ordini ai clienti con una situazione contabile irregolare.
- I bonifici bancari vanno effettuati presso la Banca Unicredit - IBAN - IT 72 N 02008 41331 000104883521.
- La merce si intende di proprietà della Quasani società agricola a r.l. sino all’avvenuto pagamento della fattura.
- PER QUALSIASI CONTROVERSIA E’ COMPETENTE IL FORO DI BARI
